FORGOT YOUR DETAILS?

Il team

lugara
CEO

Dottore di Ricerca in Ingegneria dell’informazione presso l’Università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria, ha esperienza professionale come Docente a contratto presso l’Università, tecnico progettista e collaudatore presso il Consorzio Interuniversitario Me.S.E. e ricercatore presso Innova Technology Solutions S.p.A.

Rositano
CFO

Laureato in Economia dello Sviluppo Locale presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Dottore Commercialista, ha esperienza professionale come progettista a valere su fondi comunitari e nazionali e coordinatore di un progetto di social innovation in ambito turistico.

Lipari
CTO

Attualmente è Dottorando di Ricerca in Ingegneria dell’Informazione presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria. Appassionato di elettronica e nuove tecnologie il suo campo di ricerca sono i sistemi elettronici di misura in ambito energetico e biomedico ed applicazioni di tipo Internet of Things.

Ursino

È Professore Associato e prorettore delegato all’informatica presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria. I suoi interessi di ricerca includono le tematiche di Data Integration, Multi-Agent Systems, Recommender Systems, Folksonomies, Social Internetworking e Social Network Analysis. È autore di più di 160 articoli scienti­ci pubblicati su prestigiose riviste e atti di convegno nazionali e internazionali. E’ stato revisore di progetti per il MIUR e per il Qatar National ResearchFund.

Paolo Lo Giudice
Front-end developer

Laureato in Ingegneria dell’Informazione, si occupa della programmazione e dei database, dei linguaggi lato server e lato client ed è esperto di linguaggi di markup e fogli di stile.

TOP